WILLIAM MOSELEY(Peter) 
Nome: William Moseley
Data di nascita: 19/09/1987
Luogo di nascita:Gloucestershire,England
Segno zodiacale: Vergine
Professione: Attore
William Moseley (Sheepscombe, Gloucestershire , Regno Unito , 27 aprile
1987 ) è un attore inglese , conosciuto per aver recitato nella parte di
Peter Pevensie nel film Le Cronache di Narnia: Il Leone, la Strega e l'Armadio
. Avrà lo stesso ruolo nel Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian , il
secondo episodio della serie, che dovrebbe uscire nei cinema nel 2008 .
Biografia:
William debutta a otto anni interpretando George Washington de Lafayette nella pellicola "Jefferson in Paris"(1995) diretta da James Ivory.
Nel 2002 partecipa alla serie televisiva "Goodbye, Mr. Chips". La notorietà e il successo arrivano grazie all'interpretazione del giovane ma audace Peter Pevensie nel colossal "Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio" (2005) a cui segue "Le cronache di Narnia: Il principe Caspian" (2008).
Filmografia:
The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader (2010)
Le cronache di Narnia: il Principe Caspian
Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio (2004)
Sono founder in:
[Click sui banner x entrare]

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Un giorno un ragazzino mi chiese cosa fosse il Punk, io tirai un calcio ad un cassonetto e risposi: "qst é Punk" lui fece la stessa cosa e mi disse: !qst é Punk?" ed io gli risposi: "no,qst é solo imitazione!!" (by Billie Joe Armstrong-Green Day)

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/
Sono Admin in:

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.Sono Utente in:

|