ANNA POPPLEWELL(Susan)
Nome: Anna Popplewell
Data di nascita: 16/12/1988
Luogo di nascita: London, England, UK
Segno zodiacale: Sagittario
Professione: Attrice
Anna Katherine Popplewell (Londra, 16 dicembre 1988) è un'attrice britannica. Attualmente vive a Londra.
Biografia:
Anna già all'eta di sei anni partecipa ad alcune rappresentazioni teatrali scolastiche.
Debutta sul grande schermo nel 2000 con il film "Il Mio Amico Vampiro" e l'anno successivo è nel cast di "Me Without You" (2001) di Sandra Goldbacher.
Ottiene una piccola parte nella pellicola di grande successo "La ragazza con l'orecchino di perla", ed è tra i protagonisti del colossal "Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e L'armadio" (2005) diretto da Andrew Adamson.
Inoltre è nel sequel "Le cronache di Narnia: Il principe Caspian" (2008).
Filmografia:
The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader (2010)
Le cronache di Narnia: il Principe Caspian
Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio (2004)
La ragazza con l'orecchino di perla (2003)
Sono founder in:
[Click sui banner x entrare]

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Un giorno un ragazzino mi chiese cosa fosse il Punk, io tirai un calcio ad un cassonetto e risposi: "qst é Punk" lui fece la stessa cosa e mi disse: !qst é Punk?" ed io gli risposi: "no,qst é solo imitazione!!" (by Billie Joe Armstrong-Green Day)

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/
Sono Admin in:

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.Sono Utente in:

|