| |
| GEORGIE HENLEY(Lucy) Nome: Georgie Henley Data di nascita: 12/07/1995 Luogo di nascita: Ilkley, West Yorkshire Segno zodiacale: Cancro Professione: Attore Georgie Henley (Ilkley, Yorkshire , Gran Bretagna , 9 luglio 1995 ) è un' attrice inglese. Debutta come attrice nel colossal Le Cronache di Narnia: Il Leone, la Strega e l'Armadio ( 2005 ) Biografia: Debutta come atttrice nel colossal "Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio"(2005) diretta da Andrew Adamson, per questo film ha ricevuto una nomination ai BFCA come miglior giovane attrice. Filmografia: The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader (2010) Le cronache di Narnia: il Principe Caspian Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l'armadio (2004) Sono founder in:
[Click sui banner x entrare]

*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_
Un giorno un ragazzino mi chiese cosa fosse il Punk, io tirai un calcio ad un cassonetto e risposi: "qst é Punk" lui fece la stessa cosa e mi disse: !qst é Punk?" ed io gli risposi: "no,qst é solo imitazione!!" (by Billie Joe Armstrong-Green Day)

*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/*/
Sono Admin in:

*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.*.Sono Utente in:

|
|
| | |